Serie A - Conte-Juve: separazione già a giugno?

Secondo il sito di gossip Dagospia la trattativa tra il Chelsea e l'attuale tecnico della Juventus sarebbe già in fase conclusiva. All'origine dell'addio alcune incomprensioni sulla gestione degli eventi con l'uomo marketing di Andrea Agnelli: Claudio Albanese

Eurosport
Serie A - Conte-Juve: separazione già a giugno?
.

View photo

Conte wurde zum Trainer des Jahres ausgezeichnet

La notizia ha davvero del clamoroso, anche perché di voci intorno al futuro di Antonio Conte ce ne sono state tante ma il tecnico ha sempre sottolineato come solo “in futuro” avrebbe valutato le ipotesi di un trasferimento in Inghilterra. Oggi invece, questo futuro, sempre più che mai vicino. Tre mesi per la precisione. Secondo il sempre ben informato sito di gossip Dagospia, tra Antonio Conte e il Chelsea le trattative sarebbero in fase conclusiva e la corte di Roman Abramovich avrebbe portato i suoi frutti.

L’origine della decisione e di quella che sarebbe una clamorosa separazione, sempre secondo Dagospia, arriverebbe da alcuni screzi arrivati all’interno della società. Antonio Conte non avrebbe infatti apprezzato la gestione votata al marketing di Claudio Albanese, responsabile della comunicazione (e uomo legato ad Agnelli), che starebbe imponendo una politica troppo sfrontata della gestione dei diritti di marketing e degli impegni di conseguenza legati alla squadra.

View comments (248)